top of page

Fan Group

Public·117 members

[DIRECT LIVE!]*Inter-Verona In DIRETTA Streaming Gratis on TV 06. 01. 2024


Diretta Inter-Verona ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni


I nerazzurri di Inzaghi ospitano a San Siro i gialloblù di Baroni nell'ultimo turno di andata di Serie A


🔴📺STREAMING=►📲👉Inter - Verona In Diretta


🔴📺STREAMING=►📲👉Serie A 2023-24 In Diretta














Inter-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni


MILANO - L'ultima del girone di andata della Serie A 2023-2024 offre nel lunch match dell'Epifania la sfida tra la capolista Inter e il Verona. A San Siro i nerazzurri di Inzaghi, dopo il pareggio di Genova, vogliono mantenere il vantaggio dalla Juventus per laurearsi campioni d'inverno. I tre pareggi nelle ultime cinque gare contro Real Sociedad in Champions, Bologna in Coppa Italia nei 90 minuti e Genoa in campionato, possono essere il campanello d'allarme per Inzaghi che ritorva finalmente Lautaro Martinez nel tandem offensivo con Thuram. Dall'altra parte c'è il Verona che ha perso soltanto due delle ultime sei gare acciuffando il 17° posto in classifica a pari merito con il Cagliari penultimo, a 2 lunghezze dall'ultimo posto della Salernitana. Per Baroni l'impresa è ardua ma c'è da riscattare l'ultimo ko dell'anno arrivato proprio contro l'altro Inzaghi, Filippo, che con i granata ha rimesso in discussione tutto nella zona salvezza.


Dove vedere Inter-Verona: streaming e diretta tv

Il match che vedrà affrontarsi Inter e Verona è in programma oggi alle 12.30 a San Siro. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Zona DAZN (214) e in diretta streaming sull'app DAZN.


Inter-Verona: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi. A disposizione: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Darmian, Dimarco, Asllani, Frattesi, Sensi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic. Indisponibili: Cuadrado. Squalificati: -. Diffidati: Barella, Calhanoglu.


VERONA (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Magnani, Amione, Doig; Duda, Folorunsho; Ngogne, Suslov, Lazovic; Djuric. All. Baroni. A disposizione: Berardi, Perilli, Coppola, Terracciano, Cabal, Faraoni, Serdar, Kallon, Hongla, Mboula, Cruz, Henry, Bonazzoli. Indisponibili: Dawidowicz, Saponara. Squalificati: -. Diffidati: Magnani, Ngonge.


Diretta Inter-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita Inter-Verona: orari, canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Inzaghi e Baroni


a partita tra Inter e Verona della 19^ giornata di Serie A si gioca oggi, sabato 6 gennaio, alle 12.30 e sarà in diretta sull'app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky


SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ


Dove vedere Inter-Verona in tv

La partita tra Inter e Verona, valida per la 19^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 6 gennaio alle 12.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.


L'Inter vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio di Genova e laurearsi campione d'inverno, tenendo così a distanza la Juventus. Situazione particolare in casa Verona, dove tantissimi giocatori sono al centro di voci di mercato. Hien ha già salutato (direzione Atalanta), con la valigia in mano anche Terracciano, Faraoni, Hongla, Doig e Ngonge. Sono 64 i precedenti in A tra le due squadre con 39 successi dei nerazzurri, 4 dei veneti e 21 pareggi.


Diretta tv e streaming Inter-Verona

• Partita: Inter-Verona

• Data: sabato 6 gennaio 2024

• Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

• Orario: 12:30

• Canale TV: DAZN (canale 214 del decoder Sky)

• Streaming: DAZN

• Competizione: 19ª giornata di Serie A


Inter-Verona dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Inter-Verona è la partita delle 18 del sabato della 19a giornata di Serie A, ultima d’andata. Le ultime notizie su diretta TV e streaming e formazioni.


Inter-Verona è la partita del sabato della 19a giornata di Serie A in orario alle 18 allo stadio Meazza.. La squadra di Inzaghi dopo il pareggio in casa del Genoa vuole riprendere la sua marcia contro l'Hellas che nell'ultimo turno ha perso in casa contro la Salernitana. I nerazzurri con una vittoria consoliderebbero il primato in classifica allungando momentaneamente sulla seconda della classe Juventus che giocherà poi domenica contro la Salernitana. La sfida tra Inter e Verona sarà trasmessa in e streaming TV su DAZN.


Le probabili formazioni di Inter-Verona. La squadra di Inzaghi con il dubbio legato a Lautaro, che potrebbe comunque essere sostituito da Arnautovic in coppia con Thuram. La formazione di Baroni scenderà in campo con il trio offensivo formato da Ngonge, Djuric e Lazovic.


Inter-Verona dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita


L'ultima giornata del girone di andata di Serie A, nel lunch match del sabato dell'Epifania, mette di fronte Inter e Verona.


I nerazzurri, dopo il pareggio di Genova, hanno perso un po' di vantaggio in testa alla classifica e ora si devono guardare le spalle dalla Juventus a -2. I campioni d'inverno vogliono chiudere in testa anche il girone d'andata e non prendono neanche in considerazione ulteriori passi falsi: in casa contro l'Hellas c'è da vincere per continuare la scalata. I tre pareggi nelle ultime cinque gare (Real Sociedad, Bologna in Coppa Italia nei 90 minuti, Genoa) dicono che i nerazzurri non stanno attraversando il loro miglior momento di forma stagionale.


Dall'altra parte ci sarà un Verona che ha perso soltanto due delle ultime sei gare e che è davvero bisognoso di punti: la squadra di Baroni è 17esima in classifica a pari merito con il Cagliari penultimo, a sole 2 lunghezze dall'ultimo posto della Salernitana, vittoriosa contro gli scaligeri nello scontro diretto dell'ultima giornata. Prima del duro ko, l'Hellas aveva battuto tra le mura amiche proprio il Cagliari di Ranieri. La lotta salvezza, insomma, è serratissima, e ogni partita potrebbe regalare punti più che preziosi.fs dfg

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page